16.1 C
Messina

Celesia: “Il ko con il Cerignola serva da lezione. Adesso sono tutte finali”

Tra i nuovi acquisti del mercato invernale del Messina, il difensore Christian Celesia è intervenuto ai canali ufficiali del club parlando del momento della squadra. Dopo lo stop interno con l’Audace Cerignola l’obiettivo è puntato alla prossima gara in trasferta contro la Gelbison: “Ci siamo ripromessi che questa battuta d’arresto non dovrà condizionare le prossime partite. Ci serva da lezione per quello che abbiamo sbagliato e su cosa c’è da migliorare”.

Iannone
Situm ripiega sull’avanzata di Celesia e Iannone (foto Paolo Furrer)

Un ko casalingo quello di domenica scorsa, giunto dopo cinque risultati utili consecutivi, che il difensore classe 2002 spiega così: “La partita è stata difficile e combattuta, sbloccata su palla inattiva, loro l’hanno sfruttata, mentre noi abbiamo avuto delle occasioni che non sono andate a buon fine. Ripartiamo dalle cose che ci sono da migliorare, che sono tante, ma anche da quelle buone”.

Il prodotto del settore giovanile del Torino guarda avanti e detta la strada per la rincorsa alla salvezza: “Per noi sono tutte finali, dobbiamo cercare di fare più punti possibili, affrontando ogni partita al 100%. Non ci possiamo permettere di sbagliare lasciando punti per strada”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO