La S.S. Milazzo ha comunicato di avere acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Gaston Jorge Benjamin Rossomando, nato il 5 febbraio 2003. Rossomando è un trequartista di nazionalità argentina, utilizzabile anche nel ruolo di seconda punta. Proviene dalla formazione del Club Deportivo la Armonia.
Il nuovo arrivo è in gruppo già da diverse settimane e ha debuttato in maglia rossoblù durante il memorial “Stefano Salmeri” contro il Pro Falcone, mostrando giocate di buona qualità e realizzando un gol. E’ a disposizione per il match con il Città di Taormina, in programma domenica 8 gennaio al “Marco Salmeri”.
Il tecnico mamertino Antonio Venuto intanto ha chiarito ulteriormente gli obiettivi stagionali ai microfoni di 3mtv: “La nostra priorità è stata e sarà sempre di valorizzare per quest’anno più giovani possibili, non dimenticando che dobbiamo raggiungere la salvezza al più presto, in un campionato che si sta dimostrando altamente competitivo perché è molto equilibrato”.