23.1 C
Messina

Il San Matteo torna vittorioso dalla trasferta di Ragusa: è il quarto successo

Il San Matteo Messina torna alla vittoria in trasferta, espugnando il PalaMinardi di Ragusa, dove le peloritane hanno battuto a domicilio le ragazze della locale formazione dell’I Have A Team, il serbatoio della prima squadra che milita in serie A, con il punteggio di 65-35. Non era un risultato scontato per le ospiti, considerate le pesanti assenze di Raffaele e Polizzi infortunate, e la presenza di Grillo soltanto per onor di firma, visti alcuni problemi al ginocchio.

San Matteo Messina
Selfie post-vittoria per il San Matteo Messina

Il San Matteo però è stato bravo ad affrontare l’impegno con la giusta concentrazione ed a portarsi in vantaggio sin dal primo quarto, continuando ad aumentare il divario per tutti i successivi tre periodi. Da segnalare il buon contributo in cabina di regia di Scardino, in ripresa dopo il lungo stop per problemi fisici, e gli 11 rimbalzi a testa per Cascio e Cosenza. Domenica prossima il San Matteo è atteso dallo scontro interno con la Stella Palermo, confronto dal quale verosimilmente si deciderà chi concluderà il girone d’andata al secondo posto, alle spalle della capolista Rainbow Viagrande.

I Have A Team Ragusa – San Matteo Messina 35-65
Parziali: 9-15, 12-22, 9-19, 5-9.
I Have A Team Ragusa: Antonelli 2, Floridia, Occhipinti, Z 3, Cintolo 2, Mallo 12, Trovato, Terrone 2, Battaglia, Barca, Salice 14, La Rosa, Occhipinti A. Allenatore: Baglieri. Assistente: Occhipinti.
San Matteo Messina: Michalik 13, D’Amico, Scardino, Sanfilippo, Ingrassia 4, Certomà 13, Grillo n.e., Cascio 7, Cosenza 14, Venzhyk 14. Allenatore: Romeo. Assistente: Bonaccorsi.
Arbitri: Occhipinti e Di Stefano.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO