20.3 C
Messina

Doppio ko per il Messina Rugby, con la prima squadra a Benevento e l’Under 17

Week end avaro di risultati per il Messina Rugby, sconfitto sia nel campionato di serie B che in quello Under 17. La prima squadra è stata, infatti, superata in Campania dal Rugby Benevento col punteggio di 42-13 nel terzo incontro stagionale. Non è bastata un’ottima partenza ai biancorossoneri peloritani, arrivati sino al 13-0 grazie alle marcature di Solano, perché repentina è stata la rimonta da parte dei giocatori sanniti.

Messina RugbyNel finale di prima frazione la squadra di casa ha rimontato fino al -6, frutto della meta e trasformazione di Casillo. Nel secondo tempo Messina esce progressivamente di scena subendo ben cinque mete e dovendo giocare in inferiorità numerica per un doppio giallo. Il gruppo allenato da Midiri e Alibrandi resta al quartultimo posto con soli cinque punti all’attivo. Sguardo già rivolto ai prossimi impegni con l’obiettivo di migliorare la classifica.

Per l’Under 17 dopo un esordio difficile arriva una sconfitta di misura per appena tre punti (29-26 il punteggio finale) contro i Briganti Rugby Librino in una partita di tutt’altro aspetto rispetto alla precedente. Prestazione caratterizzata da grinta e determinazione fino all’ultimo minuto. La consapevolezza è che c’è ancora tanto lavoro fare per i giovani atleti messinesi, che però possono ripartire da nuove certezze.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO