Sconfitta amara per Raffaele Di Napoli che tornava a Messina nelle vesti di ex. Il gol di Curiale in apertura di ripresa ha condannato al ko il suo Giugliano. In sala stampa il tecnico gialloblù ha espresso tutto il suo rammarico per il risultato: “Se c’era una squadra che ha giocato bene a calcio è stato il Giugliano. Abbiamo creato, subendo soltanto nei 7 minuti iniziali, anche perché il Messina si giocava tanto e doveva fare la partita, ma ho visto solo il Giugliano il campo, abbiamo avuto qualche occasione per far gol e non ci siamo riusciti”.
“Un gol molto fortunoso ci ha condannato alla sconfitta. Ai ragazzi ho fatto i complimenti, non dobbiamo perdere la nostra autostima. Sono contento della prestazione ma per il risultato mi girano un po’ le scatole, in questa partita potevamo far punti. Si sono viste continuità di gioco e grande intensità, abbiamo cambiato sistema a partita in corso diverse volte, passando dal 3-5-2 al 4-2-3-1 per finire col 3-4-1-2. Una squadra camaleontica che non meritava questa sconfitta” ha aggiunto Di Napoli.
La classifica del Giugliano resta comunque positiva, grazie agli 8 punti incamerati in sei giornate. “Per me non cambia nulla a livello di percorso, esco consapevole di avere una grande squadra. La sconfitta dà fastidio per come è arrivata. Non abbiamo subito nulla ad eccezione dell’avvio, se c’era una squadra che doveva fare risultato pieno era la nostra, ma il calcio è questo”.