La Basket School Messina ha comunicato con grande soddisfazione la prosecuzione del rapporto di collaborazione con la Mercato dell’Oro Gold & Gold. I dirigenti del club giallorosso Bruno Donia e Fabio Vita, e il patron della importante azienda messinese, Giuseppe Costantino, hanno rinnovato l’accordo di sponsorizzazione e, per il terzo anno consecutivo, sulle maglie degli “scolari”, anche per il campionato 2022/23 spiccherà il logo di “Mercato dell’Oro”.
Si rinnova dunque una collaborazione, tra due realtà importanti della città, dal punto di vista sportivo e commerciale. La Basket School Messina, club che per sei stagioni ha calcato i parquet di C Silver e C Gold, raggiungendo nelle due ultime stagioni traguardi notevoli come la finale playoff, e la Mercato dell’Oro Gold & Gold, un’azienda che, dagli anni ’90, opera nel campo del commercio di oro, argento e preziosi usati, garantendone la massima valutazione e pagando subito e in contanti entro i limiti di legge i beni acquistati.
L’azienda è presente direttamente sul mercato siciliano tramite la Gold & Gold SpA per l’acquisto di oro e argento sia da privati, che da operatori del settore per poi trasformarlo in metallo industriale. Gioiellerie e oreficerie, vendita al dettaglio, oro e preziosi, compravendita, fonderie pressofusione.
Uffici, laboratorio di analisi e impianti fusori di Mercato dell’Oro si trovano in via S. Maria Alemanna 36/38a Messina, tel. 0902007886. La Basket School Messina, nel ringraziare la Mercato dell’Oro Gold & Gold per la fiducia, la disponibilità e la passione mostrata in questo biennio, “si augura di ripetere le prestazioni sportive e i risultati raggiunti insieme nelle precedenti stagioni, per regalare ancora grandi soddisfazioni agli sportivi ed appassionati di pallacanestro messinesi”.