La Polisportiva Sant’Alessio, compagine che da meno di due settimane ha salutato con entusiasmo l’avvenuta ammissione nella categoria superiore, sta ultimando le operazioni di mercato per puntellare la rosa in vista del prossimo campionato di Promozione. Il club arancione ha riconfermato due pedine della scorsa stagione, Salvatore D’Angelo e Michele Zagami e ha concluso l’accordo con Paolo Barresi.
D’Angelo è un esterno d’attacco che vanta diverse esperienze in categoria avendo militato con Ramacca, Castel Iudica, Ostia e Atletico Gela e si è unito alla Polisportiva sul finire dell’ultimo campionato. La dirigenza ionica ha inoltre riconfermato Zagami. Già da diversi anni veste la maglia orange riuscendo a fornire un concreto contributo alla Polisportiva.
In entrata è arrivato Barresi, esperto mediano che si è già messo a disposizione del tecnico Parisi. Classe ’90, nelle ultime cinque stagioni è stato capitano del Calatabiano mentre in precedenza ha maturato esperienze importanti con Acireale, Paternò e Taormina. Corteggiato da diverse società, ha deciso di sposare il progetto della Polisportiva Sant’Alessio.