La Lnd Sicilia ha ufficializzato quattro ripescaggi in Eccellenza. Vengono ammessi in quinta serie Nuova Città di Gela, SS Milazzo, Mazzarrone e Cus Palermo. Il Consiglio Direttivo ha deliberato la formulazione di due concentramenti da 16 squadre. Nel girone B quindi saranno ben sei le messinesi.
Di seguito la composizione del Girone B: Città di Acicatena, Città di Comiso, Città di Taormina, Jonica Fc, Mazzarrone, SS Milazzo, Nebros, Nuova Igea Virtus, Pol. Modica, Real Siracusa Belvedere, Usd RoccaAcquedolcese, SS Leonzio 1909, Upd Santa Croce, Siracusa 1924, Sport Club Palazzolo, Virtus Ispica 2020.
Nel Girone A sono state inserite invece Akragas 2018, Cus Palermo, Casteldaccia, Castellammare 94, Don Carlo Misilmeri, Enna, Mazara, Leonfortese, Nissa, Nuova Città di Gela, Oratorio S. Ciro e Giorgio, Parmonval, Pro Favara 1984, Resuttana San Lorenzo, Mazarese e Unitas Sciacca.
Ben cinque le realtà che scompaiono. Il Troina non si è iscritto entro il termine del 26 luglio, il Città di Viagrande e il Monreale hanno rinunciato in seconda battuta, il Biancavilla e il Real Aci non hanno perfezionato l’iscrizione in seconda battuta.