15.4 C
Messina

Doppio colpo per il Gioiosa. Dopo Calabrese ecco Paolo Gullà e Delfio Di Pietro

La Polisportiva Gioiosa ha comunicato l’ingaggio di Paolo Gullà, arrivato con la formula del prestito dalla Futura Brolo. Classe 2001, è reduce da un’ottima stagione a Sinagra, condita con dieci gol nel campionato di Promozione. Seppur giovanissimo, vanta anche un’esperienza in Lega Pro con la maglia del Siracusa. Giocatore velocissimo che è capace di ricoprire tutti i ruoli in fase d’attacco, oltre ad essere dotato di grande tecnica individuale.

Gioiosa
Per Delfio Di Pietro la firma sul contratto e la nuova divisa

La società amaranto ha, inoltre, definito l’ingaggio del classe ‘96 Delfio Di Pietro, reduce dalle esperienze con RoccAcquedolcese e Torrenovese, dove ha dimostrato ancora una volta tutto il suo valore e la classe cristallina arrivando alla finale playoff con la squadra rosanero.

Fa il suo esordio in Eccellenza a Rocca per poi passare alla Polisportiva Acquedolcese, per cinque anni anche pedina inamovibile del centrocampo dell’Acquedolci, dove ha vinto un campionato di Prima Categoria ed è arrivato alla finale play-off per approdare in Eccellenza. Un ragazzo dalle doti umani e tecniche fuori dal comune che, grazie al Ds Scaffidi, ha voluto sposare il progetto targato Polisportiva Gioiosa.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO