18.9 C
Messina

Nebrosport, weekend tricolore allo Slalom dell’Agro Ericino. Si rivede Leonte

Salgono le temperature e aumenta anche il livello di competitività della scuderia Nebrosport, che conferma la sua presenza nel fine settimana, dal 17 al 19 giugno, alla 20esima edizione dello Slalom dell’Agro Ericino. La compagine rossoblù si presenta alla kermesse con una grande formazione, composta da ben cinque vetture pronte a gareggiare contro ogni insidia.

Nebrosport
Gianfranco Starvagi secondo in classe N1600

Primo ai nastri di partenza per la scuderia di Sant’Angelo di Brolo sarà Giuseppe Leonte, al volante di Peugeot 106 di classe N1600. Il driver Nebrosport torna sui campi di gara dopo due anni di stop: sarà per lui un test importante prima della gara di casa.

A seguire nella stessa classe toccherà ancora una volta a Gianfranco Starvagi e Mattia Tirintino. Si rinnova dunque il derby interno tra i due sampietrini in classe N1600 e tra le loro due Peugeot 106, che in occasione dell’ultima apparizione allo slalom Quota Mille hanno portato a casa un secondo posto di classe (Starvagi) e un primo posto di classe (Tirintino).

Mattia Tirintino
Mattia Tirintino della Nebrosport in azione

Altra sfida appassionante, tra due portacolori rossoblù, sarà in S7. Il primo a prendere lo start sarà Biagio Meli, con la sua Fiat Uno Turbo, che all’ultimo slalom Quota Mille ha strappato un ottimo secondo posto di classe. A seguire sarà la volta dell’ucriese Alfonso Belladonna, anche lui su Fiat Uno Turbo, reduce del successo di classe ottenuto sempre allo Slalom Quota Mille.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO