Il campionato di Serie C ha appena passato il giro di boa e in ognuno dei tre gironi i giochi sono tutt’altro che scritti. A stravolgere gli equilibri potrebbe arrivare una sessione invernale di calciomercato che potrebbe rivelarsi davvero decisiva come non mai.
Tante le contrattazioni già in corso con tante squadre pronte a correre ai ripari e rinforzarsi in vista della seconda fase di stagione. Un momento chiave a cui Eleven Sports intende dare grandissimo risalto con il lancio di “Calciomercato Live”, un nuovo format dedicato esclusivamente al calciomercato della Serie C. Un modo per arricchire la propria offerta e creare un legame ancora più forte con i fan.
“Calciomercato Live” rappresenterà quindi un momento di grande approfondimento che accompagnerà gli utenti nelle prossime settimane, con la possibilità di restare aggiornati su tutte le novità e sui principali movimenti.
Per tutto il mese di gennaio due appuntamenti settimanali di circa 30 minuti, in onda ogni lunedì e venerdì, a partire dalle ore 17.30 su www.elevensports.com e sulla pagina ufficiale Facebook. Il primo appuntamento è previsto per lunedì 10 gennaio con servizi, curiosità, focus, grafiche e gli interventi degli addetti ai lavori per parlare degli ultimi colpi e delle trattative più calde e che vedrà la conduzione di Danilo Sorrentino e Mirko Fusi.
Grande spazio al dialogo con i tifosi che, attraverso i commenti del profilo facebook ufficiale, potranno porre domande in tempo reale e interagire con i conduttori e con gli ospiti. Ad arricchire il racconto, infatti anche la collaborazione di giornalisti esperti del settore, appartenenti alle principali redazioni che si occupano di Serie C e in particolare di calciomercato, come “La Casa di C” e “TuttoC”.
Eleven Sports è un provider internazionale specializzato nella trasmissione di eventi sportivi con contenuti messi a disposizione dei fan in tutto il mondo attraverso le sue piattaforme OTT. Fondato nel 2015 dall’imprenditore sportivo e mediatico Andrea Radrizzani e capitanata dal CEO Marc Watson.
In seguito alle acquisizioni della piattaforma di streaming globale MyCujoo e della società statunitense di media sportivi e intrattenimento Team Whistle nel corso dell’ultimo anno, Eleven ingloba un totale di 1.655 canali di distribuzione e 665 milioni di follower grazie ai propri canali social ufficiali, generando più di 4 miliardi di visualizzazioni video ogni mese.
Eleven ad oggi garantisce ai fan oltre 65.000 ore di sport dal vivo ogni anno con una vasta serie di programmi originali. Tra le grandi novità della stagione spiccano EuroLeague ed Eurocup di basket, FIBA Women’s Basketball World Cup 2022, il FIBA Basketball World Cup 2023, e dei men’s and women’s FIBA EuroBasket’s e la Jupiler Pro League (calcio belga).
A ciò si aggiungono le rinnovate partnership con la Lega Pro per la trasmissione in live streaming di tutte le partite del campionato di Serie C, la Federazione Pallamano (Serie A maschile e femminile), la Federazione Nuoto (campionato serie A di Pallanuoto), il CIV (campionato Italiano Velocità 2 ruote) e a molti altri contenuti ed eventi che entreranno a far parte del palinsesto nel corso della stagione.