16.9 C
Messina

“Porte aperte” a Castanea per provare il tiro a volo fino all’1 novembre

Si vivranno tre intense giornate al Tiro a Volo Castanea. L’impianto peloritano, dotato di sei campi e gestito dalla famiglia Passalacqua, apre le porte (30-31 ottobre e 1 novembre, dalle ore 10 alle 18.30) a coloro che vogliono avvicinarsi a questo bellissimo sport.

Tiro a Volo Castanea
Il campione messinese Antonio Passalacqua

Il progetto, deliberato dal Consiglio Federale Fitav, si prefigge come obiettivo principale quello di attrarre nuovi appassionati nelle strutture delle varie società, per promuovere il tiro a volo a vari livelli ed in ogni fascia d’età.

A Messina c’è la possibilità di usufruire gratuitamente di in uno degli impianti più apprezzati in Italia, che anche quest’anno ha ospitato manifestazioni importanti, a cominciare dalla sesta ed ultima prova del Campionato Italiano di Tiro a Volo “Elica”, kermesse Tricolore alla quale hanno partecipato, nello scorso mese di luglio, oltre 150 tiratori provenienti da tutta la Penisola. Chi si prenota viene seguito da un istruttore qualificato e  può cimentarsi nelle stesse pedane che, dal 15 al 18 settembre 2022, ospiteranno il Mondiale “Elica”, un evento di grandissima valenza sportiva ed economica per l’intera Sicilia.

Per maggiori informazioni e per prenotarsi è possibile contattate il numero 349-2889906 (o anche mandare un sms whatsapp).

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO