22.9 C
Messina

L’Orsa Barcellona dopo un buon avvio lascia strada al quotato Green Palermo

Nuova sconfitta per l’Orsa Barcellona nel recupero della seconda giornata di andata del campionato di serie C Gold sicula-calabra “Memorial Fathallah”. Al PalAlberti vince il Green Basket Palermo, che sale al secondo posto in classifica a due lunghezze di distanza dalla capolista Gravina che vanta una partita in più. Primo quarto all’insegna dell’equilibrio, con i padroni di casa che vanno a referto un paio di volte da tre punti con Angius, Seye e Bergaudas, a cui dall’altra parte rispondono le triple di Dimarco, ben supportato da Lombardo, Caronna e Buterlevicius. Gli ospiti chiudono il primo quarto in leggero vantaggio (16-17).

Green Palermo
Il Green Palermo celebra il nuovo successo

Nel secondo parziale i neroverdi scappano via con un parziale di 19-4, al quale i padroni di casa non riescono a opporre resistenza. Da segnalare un bell’assist di Bucci, che manda a referto Grbic sulla falsariga di quanto visto a Gravina. Si va al riposo lungo sul 20-36. Terzo e quarto quarto hanno ben poco da dire. Palermo mantiene il proprio vantaggio, rimpinguandolo fino al +21 finale, con gli “orsacchiotti” che tentano di limitare i danni spinti da Bergaudas e Grbic su tutti. Il finale è 52-73. L’Orsa tornerà in campo domenica 31 ottobre al PalAlberti contro l’Orlandina Lab (palla a due alle ore 18), alla ricerca dei primi due punti stagionali.

Orsa Basket Barcellona-Green Basket Palermo 52-73
Orsa Basket Barcellona: Gaipa, Golubovic 2, Bucci 2, Grbic 7, Todorovic 8, Seye 5, Sandal 6, Antoniani ne, Angius 7, Bergaudas 11, Patanè, Bangu 4. All. Biondo.
Green Basket Palermo: Bruno 11, Maisano, Signorini 10, Moltrasio 1, Dimarco 9, Buterlevicius 12, Lombardo 10, Audino, Caronna 13, Vucenovic 6. All. Verderosa.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO