Dopo Noemi Agnello, Clara D’Arrigo, Desy Tomeo e l’arrivo di Chiara Santostefano, La Saracena Volley ufficializza anche la conferma della centrale Chiara Lisciandro (classe 2003). Mister Antonio Cortese dunque, per il campionato di serie B2 femminile, potrà contare sulla giocatrice cresciuta nel vivaio saraceno, che vanta tre titoli provinciali giovanili vinti e la partecipazione al Torneo Picciurro e al Trofeo delle Regioni edizione 2018.
“Sono entusiasta – ha commentato Lisciandro – di fare ancora parte della Saracena, la mia seconda famiglia. Questa stagione per me sarà piena di forti emozioni. È la mia prima esperienza in questa categoria, cosa che mi rende molto orgogliosa del percorso compiuto fino adesso con la squadra in quanto mi permetterà di crescere ancora di più. Spero di riuscire a dare il massimo e di avere grandi soddisfazioni. Non vedo l’ora di cominciare”.
“La conferma di Chiara Lisciandro – ha commentato il presidente Luca Leone – rientra nel progetto della Saracena Volley, iniziato diversi anni fa, che ci ha portato adesso ad affrontare questa nuova esperienza in Serie B2. Sono sicuro che anche in questa categoria potrà dare il suo contributo. Siamo ancora sul mercato per completare il roster a disposizione di mister Antonio Cortese”.