Il Mortellito, neopromosso in Serie B di calcio a 5, ha blindato altre tre pedine fondamentali. La società biancorossa ha annunciato le conferme in rosa, anche per la prossima stagione, di Daniele De Luca, Giuseppe Massaro e Angelo Gennaro.
Il laterale messinese classe ‘91 Daniele De Luca è abile sia in fase difensiva che sulle ripartenze. Giuseppe Massaro è un forte intermedio che ha praticamente vissuto tutta la scalata del club fino al raggiungimento del campionato nazionale ed ha deciso di continuare a vestire la maglia biancorossa. Il laterale Angelo Gennaro, tutto cuore e grinta, ha regalato grandi giocate nella scorsa stagione, culminata con la promozione in B.
“Mi ritengo soddisfatto del mercato che abbiamo fatto fino ad ora – afferma il presidente Elio Russo – partendo da conferme importanti per arrivare a giovani talentuosi che stiamo ancora mettendo alla prova. Il Mortellito 2021/22 sta prendendo forma”.
Jorge “Coco” Regner, tra i protagonisti del salto di categoria, non farà invece parte dell’organico, come reso noto dal club barcellonese: “La società F.C.D. Mortellito Futsal, non avendo raggiunto un comune accordo per il prosieguo dell’avventura in biancorosso del talentuoso calcettista italo-argentino Jorge “Coco” Regner, coglie l’occasione per ringraziare sentitamente il ragazzo, protagonista della storica promozione in Serie B, per l’impegno profuso nella passata stagione, augurandogli le migliori fortune sportive e personali. Ciao Coco, a presto”.