Si conclude l’avventura in riva allo Stretto del tecnico Massimo Costantino, che saluta Messina e il Fc dopo due stagioni intense, coronate con la vittoria dei playoff ma anche con la mancata ammissione in C, con una lettera che pubblichiamo di seguito.
“Ogni esperienza ha un inizio e una fine. Il mio bel viaggio si conclude oggi in una splendida città come Messina, dalle grandi tradizioni calcistiche e dal grande cuore. Abbiamo raggiunto tutti insieme un grande risultato nel corso di una stagione molto sofferta e difficile.
Ho conosciuto tante belle persone e credo di avere qualche amico in più! Se siamo arrivati ad un passo dalla storia il merito è del gruppo. Ognuno nel proprio ruolo ha messo anima e cuore e per questo li ringrazio. Un saluto ai nostri splendidi tifosi, che ci hanno sempre supportato, anche nei momenti più difficili.
Grazie alla società, ad ogni singolo dirigente e alla famiglia Arena nella persona del Presidente Rocco, per avermi dato la possibilità di fare un’esperienza unica. Sono convinto che questo Club continuerà a far parlare di sé. Ad maiora semper. Massimo Costantino”