La Cestistica Torrenovese ha comunicato il rinnovo della partnership con il marchio Fidelia anche per la stagione 2021-2022. Con questo accordo l’azienda Campus Srl col marchio Fidelia, continuerà ad essere Main e Title sponsor anche nella prossima stagione sportiva. La società continuerà ad assumere la denominazione di “Fidelia Torrenova”.
Campus è una realtà aziendale siciliana specializzata nella fornitura “chiavi in mano” del progetto di fidelizzazione “Fidelia.cloud”. La piattaforma permette di creare un centro commerciale distribuito in cui i clienti possono accumulare i propri punti presso tutti gli esercenti del circuito, aumentando di conseguenza il valore aggiunto in termini di fatturato delle attività commerciali che aderiscono. Il punto di forza è l’App Fidelia.cloud, gratuita e scaricabile da Google Play e App Store, che consente al possessore della smartcard Fidelia di monitorare le sue ricariche punti direttamente dallo smartphone e di conseguire la raccolta punti per vincere fantastici premi in palio.
Queste le parole di Francesco Amato, Responsabile Commerciale di Fidelia.cloud: «È stata una conseguenza naturale rinnovare il connubio tra Fidelia e Torrenova, ci siamo sempre sentiti coinvolti nell’ambiente e respiravamo lo stesso entusiasmo della società. Ci sentiamo parte del progetto e speriamo che quest’anno ci sia la possibilità di goderci a pieno questa meravigliosa realtà. Siamo due società ambiziose e ci auguriamo il meglio per entrambe le aziende».
Soddisfazione enorme per la prosecuzione della Title Partnership manifestata anche dalle parole del vicepresidente Valentino Frenis: «Siamo molto felici e orgogliosi di aver rinnovato l’accordo siglato la scorsa estate con Fidelia.cloud. Alla base dell’accordo ci lega una profonda amicizia ed una grande stima tra le nostre realtà, entrambe siciliane, e questo ha fatto la differenza nella scelta di continuare ad abbinare i due marchi. La condivisione e la fiducia di Fidelia nella costante crescita della Cestistica e del basket torrenovese, poi, ci inorgoglisce e ci rende fiduciosi per una collaborazione che possa essere sempre più proficua negli anni. Grazie a questo accordo siamo ancora più consapevoli di poter continuare a far bene in un campionato difficilissimo come la Serie B che disputeremo per la terza stagione consecutiva».