Nonostante i recenti colloqui telefonici con il responsabile dell’area tecnica Cocchino D’Eboli e il suo ex compagno di squadra Pietro Arcidiacono, non si concretizza il passaggio all’Acr Messina dell’esterno offensivo Isgrò. Sembra che abbia prevalso la cautela della proprietà, legata alle sue condizioni fisiche, dopo un lungo stop per infortunio.
Il 35enne milazzese riparte quindi dall’Eccellenza. “Antonino Isgrò è un giocatore dell’Igea – ha annunciato l’ambizioso club barcellonese –. Bentornato a casa! In attesa della presentazione ufficiale, il nostro presidente Stefano Barresi e il suo vice Marco De Pasquale hanno fatto gli onori di casa”.
Isgrò ha una vasta esperienza nelle categorie dilettantistiche e oltre 150 marcature all’attivo, principalmente tra Eccellenza e Promozione. In D nel 2016/2017 la splendida avventura con l’Igea Virtus, con otto gol in 25 giornate. Nel passato torneo il grande salto in C con il Potenza.
Nella formazione del messinese Giuseppe Raffaele, che lo aveva già allenato a Barcellona, 23 gettoni con due reti, contro Catania e Francavilla, e gli assist contro la Casertana e la stessa Virtus, proprio al fianco di “Biccio”. Nel 2018-2019 Isgrò aveva peraltro realizzato dieci reti con il Corigliano che vinse il torneo di Eccellenza, allestito da D’Eboli.