Il tecnico in seconda del Fc Messina Leo Criaco è soddisfatto per la seconda vittoria consecutiva maturata al Franco Scoglio: “Il Marina di Ragusa arrivava da alcuni ottimi risultati, avendo perso soltanto una delle precedenti sette gare disputate, e ha cercato di fare la propria partita. Siamo stati bravi a colpirli con merito già nel primo tempo. Il rientro di Caballero è certamente fondamentale. I suoi due gol confermano le qualità di cui è in possesso e il fatto che abbia recuperato la condizione. Siamo contenti di averlo nuovamente a disposizione”.
La classifica adesso è confortante. La vetta è distante appena due lunghezze e i peloritani devono ancora recuperare le gare con Acireale e Licata, due protagoniste del torneo: “Con questo successo abbiamo dato un segnale importante, dimostrando che ci siamo anche noi per la lotta al primo posto. L’importante adesso è non abbassare la guardia, il campionato è ancora lungo e pieno di insidie, oltre ad essere equilibrato come mai era stato negli ultimi anni”.
Con il Covid e gli infortuni alle spalle aumentano le alternative a disposizione dello staff tecnico: “Abbiamo tantissime armi, considerata l’ampiezza della rosa, che potrà essere un fattore a nostro vantaggio in virtù dei tanti impegni ravvicinati. Ci godiamo la vittoria ma pensiamo già alla prossime sfide, con l’obiettivo di cercare un nuovo risultato che ci permetta di fare ancora un passo in avanti in classifica. Arena? Meritava l’esordio dal primo minuto, anche nelle partite precedenti ha fatto bene e sta confermando le proprie potenzialità”.