18.7 C
Messina

Fc Messina, Caballero torna tra i convocati. Ai box Da Silva, Coria e Dambros

Nuovo turno infrasettimanale per il Fc Messina, che nel pomeriggio odierno ha svolto la rifinitura in vista della sfida di mercoledì con il Marina di Ragusa. Gli iblei, reduci da uno scoppiettante 3 a 3 contro la capolista Acr Messina, sono squadra tosta. Al “Franco Scoglio” va in scena il recupero della settima giornata.

Domenico Marchetti
Domenico Marchetti guida la retroguardia giallorossa (foto Marco Familiari)

L’avversario occupa la penultima posizione in classifica, ma negli ultimi tempi ha dimostrato un ottimo stato di forma, come dimostrano il successo con il San Luca e l’altro 3-3 in rimonta sul campo del Santa Maria Cilento. Leo Criaco non potrà contare su Da Silva, Coria e Dambros: i tre infatti, rientrati soltanto lunedì in gruppo, sono precauzionalmente a riposo in vista della sfida di Roccella. Potrà tornare a vestire la numero 27 Pablo Caballero, che figura tra i ventuno a disposizione. Esclusi anche il portiere Tocci e il francese Gille.

Questi i convocati – Portieri: Marone Francesco, Strino Francesco; Difensori: Aita Gabriele, Casella Francesco, Fissore Matteo, Marchetti Domenico, Quitadamo Gabriele, Ricossa Riccardo, Cangemi Christian, Panebianco Antonio; Centrocampisti: Giuffrida Giovanni, Palma Giuseppe, Marchetti Alessandro, Garetto Marco, Agnelli Cristian; Attaccanti: Carbonaro Paolo, Mukiele Norvin, Bianco Gabriel, Arena Alessandro, Caballero Pablo, Bevis Kilian.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO