17.6 C
Messina

Ceron: “Gay ha ironizzato sul mio infortunio”. Il paladino: “Mi ha provocato”

Botta e risposta sui social tra i due giocatori Marco Ceron (Mantova) e Flavio Gay (Orlandina), al termine di una gara spettacolare sul parquet, ma caratterizzata da un dopo partita da cancellare, condito da forti polemiche. 

Attraverso Instagram Stories, Marco Ceron, che attualmente gioca per Mantova dopo avere iniziato la stagione a Verona, ha pubblicato un lungo sfogo d’accusa indirizzato al giocatore di Capo d’Orlando Flavio Gay. L’ala mantovana ha sottolineato come quest’ultimo gli avrebbe detto nel finale della gara giocata al PalaFantozzi e vinta dai padroni di casa, ridendo: “Mi sembra che la testa te l’hanno già spaccata”.

Flavio Gay
Flavio Gay

Un chiaro riferimento al terribile infortunio subito da Ceron quando vestiva la maglia di Brescia in Serie A in una partita giocata contro Torino il 26 novembre 2018, giorno in cui sbatté la testa sul parquet. Un episodio in seguito al quale è stato costretto poi a fermarsi per ben due anni.

Non si è fatta attendere la replica di Gay, che dal proprio profilo ha dichiarato: “Ho sbagliato a rispondere e mi scuso per la mancanza di sensibilità, per una frase sbagliata, ma quando si sbaglia lo si fa sempre in due. Ceron infatti mi ha provocato per l’intera gara facendo ironie sul mio cognome e la mia famiglia”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO