L’Alma Patti torna in campo dopo il doppio stop – imposto da un caso di falso positivo al Covid-19 e dalla pausa natalizia – con la possibilità di aprire il 2021 con una vittoria: la Virtus Cagliari di coach Iris Ferrazzoli è infatti ancora a zero punti in classifica, complici le assenze delle big Federica Brunetti, Silvia Favento e Agostina Ledesma (operata per la ricostruzione del crociato lo scorso dicembre).
A presentare la sfida coach Mara Buzzanca. “Giochiamo contro una squadra ultima in classifica soltanto a causa degli infortuni. Vanno rispettate, cercano i due punti e verranno a Patti con l’intento di portare a casa la partita. Noi pensiamo a fare risultato perché vogliamo iniziare l’anno con il piede giusto. Dobbiamo dimostrare di aver imparato a reagire ai nostri momenti bui in campo, quindi è arrivato il momento di far vedere che peso abbiamo e quanto valiamo“.
L’Alma Patti scenderà in campo martedì 5 gennaio alle ore 12 al PalaSerranò, con diretta Facebook sulla pagina @almabasketpatti. La telecronaca sarà curata da Chiara Borzì, il commento tecnico da Roberto Cicero. Regia di Davide Benedetto.