A meno di tre giorni dalla sfida del “Biagio Fresina” il Fc Messina torna in campo per l’ultima gara di un particolare 2020. I giallorossi proveranno a tenere il passo dell’attuale capolista Acireale, in attesa di recuperare nel 2021 il match contro il Marina di Ragusa. Non sarà ovviamente semplice, considerata anche la caratura dell’avversario, un Cittanova reduce da tre sconfitte consecutive, ma assolutamente attrezzato per creare grattacapi a Giuffrida e compagni.
Carbonaro, Camara e Caballero restano fuori dai convocati per guai fisici, mentre torna a disposizione di Pino Rigoli il brasiliano Lucas Dambros. Considerato il mancato tesseramento di Barcos, in attacco sarà emergenza, un po’ come accaduto a Sant’Agata, dove i peloritani per parte del match hanno schierato ben sei under, due in più di quanto impongono i regolamenti.
Questi i ventidue convocati – Portieri: Marone Francesco, Tocci Francesco, Strino Massimo; Difensori: Aita Gabriele, Casella Francesco, Fissore Matteo, Marchetti Domenico, Quitadamo Gabriele, Ricossa Riccardo, Da Silva Joao; Centrocampisti: Marchetti Alessandro, Palma Giuseppe, Gille Thomas, Di Giorgio Manfredi, Agnelli Cristian, Giuffrida Giovanni, Coria Facundo, Garetto Marco; Attaccanti: Bevis Kilian, Mukiele Norvin, Dambros Lucas, Kellian Kana.