Il Camaro ha annunciato di avere siglato un accordo di partnership con Max Casa. “In un momento storico di grande difficoltà per il calcio e lo sport in generale, la società neroverde esprime grande orgoglio nell’avere al suo fianco un’azienda leader a livello nazionale. Nato agli albori del 1990, il gruppo Max è riuscito a sviluppare ed implementare il proprio brand in oltre trent’anni di attività su tutto il territorio italiano”, si legge in una nota stampa.
“Dal 2011 il marchio Max Casa è diventato un punto di riferimento anche del Sud Italia, investendo in maniera concreta in Sicilia. Ambizione, sviluppo e crescita sono gli ingredienti che stanno alla base dei nuovi obiettivi che l’azienda si è posta nel prossimo futuro. In quest’ottica di investimento sul territorio, va inserito il prestigioso accordo siglato con il Camaro sposando la mission neroverde caratterizzata da organizzazione, professionalità e progettualità”, ha aggiunto ancora il club.
Max Casa sarà, quindi, al fianco del Camaro in un periodo nel quale la crisi economica, derivante dalla pandemia da Covid-19, ha messo in crisi l’intero movimento calcistico nazionale. In assenza di certezze e di veri punti di riferimento, un partner di grande caratura si affianca così al progetto “Un sogno per tutti”. Nell’attesa di un miglioramento della situazione epidemiologica e sanitaria su tutto il territorio italiano, il Camaro rinnova l’auspicio di poter riprendere presto l’attività sul campo aprendo le porte del “Despar Stadium” a tutti i propri ragazzi.