16.5 C
Messina

Modica rimane alla guida della Cavese. Respinte le dimissioni

Giacomo Modica sarà ancora l’allenatore della Cavese, attualmente terzultima nel girone C di terza serie. Dopo il tracollo casalingo (0-5) contro la Ternana di Cristiano Lucarelli, l’ex tecnico dell’Acr Messina aveva rassegnato le dimissioni, che sono state però respinte dalla proprietà del club metelliano.

Di seguito il comunicato della Cavese:

“Il presidente Massimiliano Santoriello, il direttore generale Giuseppe Pavone e il direttore sportivo Mario Aiello ribadiscono il totale e pieno appoggio al tecnico Giacomo Modica e respingono fermamente qualsiasi ipotesi di interruzione anticipata del rapporto, che da contratto scadrà nel giugno 2022.
Il tecnico di Mazara del Vallo – richiamato a luglio scorso alla guida della Cavese per dare inizio a un percorso tecnico di medio-lungo temine, che si fonda sulla crescita dei tanti giovani presenti in organico e mette inevitabilmente in conto, nelle sue fasi iniziali, anche qualche dolorosa battuta a vuoto – rimane saldamente alla guida della squadra, con la certezza che il tempo, il lavoro e la coesione di tutte le componenti, garantiranno il raggiungimento dei risultati e degli obiettivi da tutti auspicati”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO