Non è ancora ufficiale, ma l’attesa sfida tra Acr Messina e Acireale, due delle principali candidate al salto di categoria, potrebbe ottenere la ribalta nazionale delle telecamere di Sportitalia. Emissari dell’emittente diretta da Michele Criscitiello avrebbero infatti già contattato le segreterie dei due club, ottenendo ovviamente la disponibilità di entrambe le società.
Con gli stadi che restano chiusi al pubblico, i tanti tifosi messinesi e acesi avrebbero infatti l’opportunità di seguire il confronto, attesissimo, tra l’attuale capolista, reduce dalla vittoria con il Sant’Agata, e una delle realtà più ambiziose e competitive del girone, l’Acr appunto, tuttora imbattuto e voglioso di operare il sorpasso in vetta, anche per recuperare i punti che sembravano a portata di mano con il Cittanova e il Rotonda, che hanno invece strappato un doppio pareggio.
L’indiscrezione relativa alla possibile diretta di Sportitalia è stata confermata anche dai colleghi di “Acireale Social”. Il big-match della quarta giornata del girone I di serie D non dovrebbe subire spostamenti di data o di orario, come d’altronde era accaduto anche con il derby tra Savoia e Nocerina, trasmesso proprio da Sportitalia.