Show della Meriense nella seconda giornata del campionato di Serie C1 di calcio a 5. La squadra allenata da Gianluca Piscardi prosegue a punteggio pieno grazie alla goleada contro il Città di Leonforte, steso con un perentorio 10-1.
Match già deciso nel corso del primo tempo, chiuso sul punteggio di 7-0. Triplette per Ventura e Marques, doppietta di Pestana, un gol a testa di Mendes e Ruben. I ragazzi del presidente Nicola Cicciari, a quota 6, condividono la vetta con Mortellito, Meriven e La Madonnina (6-1 esterno contro il Kamarina). Il Mortellito passa per 3-2 a Catania con i centri di Marchetta, De Luca e Massaro. Un autogol e Trovato per gli etnei.
Successo anche per il Meriven di mister Sergio Carnazza in casa del Domenico Savio. Sul parquet del PalaRescifina gli ospiti si impongono per 3-2 (1-1 la prima frazione): a segno Consolo, Giuffrida e D’Angelo. Dilaga il Montalbano che si riscatta dopo la sconfitta all’esordio travolgendo 10-3 il Futsal Rosolini. Scatenato Cangemi (cinquina), con Ravidà (tripletta) e Pantano (doppietta) a completare il tabellino dei marcatori.
Nulla da fare per l’Unione Comprensoriale, battuta 6-2 a San Cataldo dalla Pgs Vigor. Le reti di Cento e Merlino non sono bastate ad evitare la seconda battuta d’arresto consecutiva. Inter Club Villasmundo-Città di Biancavilla è finita 2-2.
Classifica: Meriense, Mortellito, La Madonnina, Meriven 6 punti, Città di Biancavilla 4, Montalbano, Futsal Rosolini, Pgs Vigor San Cataldo, Città di Leonforte 3, Inter Club Villasmundo 1, Catania C5, Domenico Savio, Unione Comprensoriale, Kamarina 0.