I due nuovi attaccanti dell’Acr Messina, l’ex giallorosso Giovambattista Catalano e il brasiliano Sergio Pereira Cruz, si sono aggregati ai nuovi compagni. Per il calciatore svincolatosi da Corigliano è già stato il secondo giorno di lavoro, mentre l’ex Jesina ha raggiunto in giornata la città dello Stretto.
L’altro esterno offensivo Simone Addessi continua a svolgere lavoro differenziato, ma ora il suo recupero potrà avvenire senza particolari assilli, considerate le nuove opzioni messe a disposizione dello staff tecnico da parte della proprietà. In via di risoluzione anche la posizione del colored Yassine Saindou, che ha ottenuto il transfer dalla Francia e sarà quindi tesserato in tempo utile.
Giovedì è in programma un’unica seduta pomeridiana. Domenica al “Franco Scoglio” sarà di scena il Biancavilla, che schiera ben cinque ex: Zappalà, Ferrante, Guerriera, Bonanno e Rabbeni, oltre al direttore sportivo Salvatore Castorina. Il mercato si chiuderà con l’arrivo di un 2002, che secondo le ultime indicazioni filtrate dovrebbe essere un portiere e non più un esterno basso di difesa, che porterà a 28 il numero complessivo dei componenti della prima squadra.