10.8 C
Messina

Fabrizio Musicò è il nuovo team manager del Castanea: “Annata impegnativa”

Il Castanea Basket 2010 ha presentato un’altra pedina che si inserisce nel folto organigramma societario in vista della stagione sportiva 2020/21. Fabrizio Musicò è infatti il nuovo team manager della società del presidente Alessandro Saccà attesa dalla nuova emozionante  avventura in serie C Silver. Il giovane dirigente peloritano ha già esordito lo scorso anno all’interno della famiglia gialloviola, occupandosi di problematiche inerenti la prima squadra e curando in particolar modo i rapporti logistici con gli atleti stranieri.

Castanea Basket
Il Castanea Basket in mezzo al campo (foto Garreffa)

Il campionato di serie D,  interrotto improvvisamente a seguito delle note problematiche  sanitarie, è poi culminato con l’ammissione in massima serie regionale, regalando allo stesso dirigente messinese un epilogo indimenticabile. Adesso il suo impegno a favore del club diventa ufficiale e si consolida a un livello tecnico certamente superiore. Dovrà infatti curare tutti i rapporti tra la dirigenza, lo staff tecnico e i giocatori, mettendo in comunicazione tutti i principali settori della società, ascoltando le varie esigenze e provando a facilitare la permanenza dei nuovi ragazzi in riva allo Stretto.

Questo il commento del nuovo team manager Fabrizio Musicò: “Mi sono avvicinato lo scorso anno alla famiglia del Castanea Basket, società alla quale mi lega un’amicizia profonda con l’attuale proprietà, che conosco ormai da diversi anni. I dirigenti, conoscendo la mia passione per la pallacanestro, mi hanno proposto quest’incarico che non potevo certamente rifiutare. Il mio obiettivo è sempre quello di fornire un supporto concreto alla società e ogni giorno sto conoscendo aspetti sempre nuovi di questo magnifico mondo che riesce a regalare settimanalmente grandi emozioni a chi lo guarda. Non sarà un anno facile: il Covid infatti sta condizionando il nostro lavoro e complica i programmi di ogni società ma sono certo che, unendo le forze e rispettando i protocolli sanitari, riusciremo a portare a termine la stagione. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare al fianco della squadra e cercherò di risolvere ogni più disparata esigenza che durante un’annata così lunga può sempre presentarsi”. Il Castanea Basket 2010 ha formulato il proprio benvenuto a Musicò e gli ha augurato, al contempo, un in bocca al lupo per il lavoro che lo attende.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO