Il centrocampista argentino Pablo Ledesma ha chiarito in un video-messaggio la sua impossibilità di rispettare il precedente accordo con il Fc Messina. Il calciatore capace di vincere la Coppa Libertadores, due Coppe Sudamericane e due Recopa con il Boca Juniors, in oltre 160 presenze, era il grande colpo dell’estate giallorossa, ma la pandemia di Covid e serie problematiche familiare lo hanno costretto a rivedere quanto inizialmente concordato.
Dopo settimane di silenzio, preannunciate comunque dai direttori Marco Ferrante e Cesar Grabinski, sulle pagine social del Fc è arrivato l’intervento del diretto interessato, che si è scusato per il dietrofront imposto da cause di forza maggiore: “Ciao, sono Pablo. Prima di tutto volevo scusarmi con tutta la gente del Fc Messina, con il direttore Cesar Grabinski e il vostro presidente Rocco Arena. Per me è un momento difficile e una scelta difficile. Non riesco a venire. Ho avuto diversi problemi familiari e quindi non possiamo andare avanti. Grazie mille per tutto e scusa ancora. In bocca al lupo per sempre”.
“Auguriamo il meglio a Pablo Ledesma, nella speranza che possa superare questo momento difficile”, il messaggio che è stato diffuso invece dal club peloritano.
https://www.facebook.com/fcmessina/posts/1546302278875782