L’Igea 1946 ha comunicato di avere acquisito le prestazioni agonistiche dell’attaccante Santino Biondo. Tanta esperienza per il classe 1992, in serie D con le maglie di Acr Messina, Igea Virtus, Licata e Cittanovese (le ultime due nella stagione 2019-2020), in Eccellenza con le casacche di Rometta, Acireale, Sant’Agata e Rocca di Caprileone, con cui ha disputato anche un torneo di Promozione. Si tratta del settimo acquisto operato nel mercato invernale, il primo in attacco.
“Sono felice di essere ritornato a Barcellona, per me è come essere a casa. È bellissimo riabbracciare questi colori, per cui prometto il mio massimo impegno, così come ho sempre fatto”, ha sottolineato l’attaccante. La società ha comunicato inoltre che mister Peppe Bonarrigo entra a far parte della grande famiglia giallorossa. Allenatore di grande tempra, preparato e di notevole esperienza, guiderà la formazione Giovanissimi. In passato ha allenato Giovanile Milazzo. Don Peppino Cutropia, Igea Virtus, Sirio, Academy Barcellona.
Di seguito la rosa aggiornata dell’Igea.
Portiere – Antonio LO MONACO.
Difensori – Riccardo CASSARO (Licata), Francesco SCIOTTO, Stefano TRICAMO, Marco TRIMBOLI (Fc Messina).
Centrocampisti – Roberto ASSENZIO (Sant’Agata), Francesco CARDIA (Jonica), Francesco CRIFÒ, Cristian FERRAÙ (Santa Croce), Tonino LONGO (Sant’Agata).
Attaccanti – Fabio AVENI, Santino BIONDO (Cittanovese), Anthony GENOVESE.