17.6 C
Messina

Domenica la presentazione delle squadre del Ct Vela, poi due match importanti

Cerca il riscatto il Ct Vela Messina dopo una domenica negativa, sotto il profilo del risultato, all’esordio dei campionati a squadre di A1 maschile (sconfitta a Genova) e di B femminile (ko interno con il Tc Cagliari). Nel pomeriggio di domenica (ore 15) sui campi in terra rossa di viale della Libertà, i ragazzi del capitano Ciccio Caputo se la vedranno con il Tc Parioli che, nella prima giornata, ha sconfitto Massa Lombarda per 4 a 2. Per i peloritani sarà importante ottenere il successo per agganciare i capitolini in classifica.

Ciccio Caputo
Ciccio Caputo, capitano della squadra maschile

I romani possono contare su una formazione affidabile. Nella gara della scorsa settimana nessuno dei tre stranieri in organico (Roman Safiullin, Miljan Zekic e Ante Pavic) ha giocato e le affermazioni sono arrivate, in singolare, da Flavio Cobolli, Matteo Fago e Francesco Bessire. Nel doppio il punto decisivo lo hanno portato a casa Cobolli e Fago. Sarà una sfida da non fallire per evitare di concludere la brevissima regular season nelle ultime due posizioni.

La seconda giornata – (domenica 12 luglio ore 15).
Ct Vela Messina – Tc Parioli
Massa Lombarda – Park Genova
La Classifica: Park Genova e Tc Parioli 3; Massa Lombarda e Ct Vela Messina 0.

Giulia Sottile
Giulia Sottile del Ctv Messina

Serie B femminile – A Catania, invece, saranno impegnate le ragazze del capitano Gino Visalli nella seconda giornata del campionato di serie B. Per le messinesi sarà l’ultimo impegno di questo triangolare e un successo sarebbe fondamentale per evitare di concludere il mini girone all’ultimo posto. La sconfitta con il Tc Cagliari ha complicato i piani di Giulia Sottile e compagne e, quindi, l’incontro con il Cus sarà fondamentale.

Presentazione a stampa e soci – Domenica mattina alle ore 10.30, all’interno della spiaggia frontistante il Circolo, intanto, i vertici del Ct Vela, con in testa il presidente Antonio Barbera, presenteranno alla stampa e ai soci le due formazioni che stanno affrontando i campionati di A1 maschile e B femminile.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO