Il primo “colpo” di mercato per il Città di Sant’Agata è arrivato. Si tratta della riconferma di Giorgio Cicirello, attaccante santagatese, anima della formazione cara al presidente Ortoleva, e a segno settanta volte con la maglia biancazzurra. La prima operazione di mercato dopo il salto di categoria, che è stata ufficializzata dal direttore sportivo Ettore Meli.
Molto soddisfatto l’attaccante Cicirello (undici le reti realizzate nella scorsa stagione), che ha un grande legame con la piazza e ritrova la quarta serie dopo qualche stagione: “Mi aspettavo la riconferma – ha commentato – sia perché sono l’unico santagatese della squadra e sia perché avevo già giocato in D con il Due Torri e quindi conosco il campionato”.
Cicirello è, quindi, già pronto a scendere in campo per onorare la maglia. “Sarà un campionato tosto perché in serie D ci sono squadre molto forti – continua la punta santagatese -. Sono però sicuro che la società, seguendo le indicazioni del mister Pasquale Ferrara, opererà acquisti importanti per la categoria, per non essere soltanto di passaggio ma per rimanerci”.