10 C
Messina

L’Acr Messina chiarirà il suo futuro in un incontro con il sindaco De Luca

L’Acr Messina ha annunciato di aver chiesto un incontro al sindaco Cateno De Luca, per poter comunicare le proprie decisioni in merito al futuro della società. “Ci sembra corretto informare preventivamente il primo cittadino, che in questi anni ha seguito da vicino il percorso della dirigenza”, si legge nella nota stampa del club. Giova ricordare che De Luca è fuori sede per motivi familiari ormai da due mesi e rientrerà in città soltanto la prossima settimana.

Obbedio e Cazzarò
L’ex ds Antonio Obbedio e Michele Cazzarò, uno dei nove tecnici della gestione Sciotto

La società ha comunicato inoltre di avere dato mandato ai propri legali al fine di tutelarla in tutte le sedi opportune. In particolare è stata depositata formale denuncia-querela nei confronti dell’ex ds Antonio Obbedio e dell’ex tecnico Antonio Cazzarò e “si procederà per il risarcimento dei gravi danni d’immagine subiti”, aggiunge un’altra comunicazione stampa.

“È paradossale che nonostante gli sforzi profusi venga continuamente lesa”, aggiunge il club. Il legale rappresentante dell’Acr Messina Pietro Sciotto “ha sempre dedicato con passione tempo e sostegno economico e ritiene insostenibile in perpetrarsi di tale situazione”. 

Intanto, proseguono i tentativi di recupero del manto erboso del “Franco Scoglio”. Dopo le irrigazioni riavviate manualmente nei giorni scorsi, le maestranze incaricate dal club sono riuscite a riattivare anche la centralina automatizzata, che consente quindi di programmare con maggiore efficacia i prossimi interventi.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO