17.2 C
Messina

Messina Volley, Fazio: “Sono contento di continuare a far parte del progetto”

Dopo la promozione in Serie B2, il Messina Volley comincia la nuova stagione dalla riconferma della guida dell’ufficio stampa. Infatti, a dirigere la comunicazione del team giallo-blu, anche per questa stagione, sarà il giornalista Pietro Fazio, classe 1979 e iscritto all’albo dei pubblicisti dal 2004.

L’addetto stampa del Messina Volley, Pietro Fazio

Il portavoce delle “Leonesse Terribili” è addetto stampa del Messina Volley dal gennaio 2018. In questi anni ha raccontato l’evolversi del progetto Messina Volley ed in particolare il trionfo delle giovani giallo-blu nel Campionato Provinciale Under 18 del 2018 e la straordinaria cavalcata che ha visto le ragazze di mister Danilo Cacopardo, nella stagione 2019-2020, conquistare la promozione in Serie B2.

Circa la sua riconferma, il rappresentante del team peloritano ha dichiarato: “Sono contento di continuare a far parte di questo progetto. La promozione raggiunta sottolinea l’ottimo lavoro svolto dal nostro staff tecnico e l’abnegazione e professionalità delle nostre atlete che hanno strameritato questo traguardo, di cui sono molto orgoglioso. Il Messina Volley è una bellissima realtà ed è veramente un piacere poter lavorare con questo gruppo. Ringrazio la società, ed in particolar modo il direttore generale Mario Rizzo, per la fiducia nei miei confronti e nel mio lavoro. Sono contentissimo della visibilità raggiunta dalla nostra squadra e per questo ringrazio le testate giornalistiche televisive, della carta stampata e del web che ci hanno seguito durante l’arco della stagione”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO