16.9 C
Messina

“Ri-Diamo” dona due ecografi al Policlinico. Altre uova dagli “Invisibili”

Sono stati consegnati all’A.O.U. Policlinico “G. Martino” due ecografi Siemens donati da Giandomenico Ciaramella, a nome della onlus Ri-Diamo. Le apparecchiature sono state affidate ad Antonio Versace, coordinatore del Covid Hospital e in questo momento verranno utilizzate per implementare ulteriormente gli strumenti diagnostici del Padiglione H.

Pasqua
La consegna delle uova di Pasqua al Policlinico

Si registra inoltre ancora un omaggio di uova pasquali per il personale e i loro familiari del Covid Hospital dell’A.O.U. Policlinico “G. Martino” e per i pazienti ricoverati. L’associazione “Invisibili” ha voluto manifestare con questo dono il proprio sostegno, grazie anche al Corpo Volontario Geronimitano, che ha consegnato il pensiero.

L’Azienda ha manifestato il proprio ringraziamento per i gesti di generosità e ribadito come – in questo momento più che mai – senta la vicinanza di istituzioni, associazioni, aziende e privati, che con il loro affetto e i loro gesti di solidarietà stanno offrendo un grande supporto agli sforzi nella battaglia per fronteggiare la pandemia.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO