Dopo una lunga pausa, il 16 settembre è tornato il Campionato Regionale Trial Sicilia a Santa Maria di Licodia, centro della provincia di Catania. Ad organizzare questa seconda prova di campionato è toccato al nuovissimo Motoclub Triquetra Asd del presidente Giovanni Di Stefano, che ha esordito in maniera assolutamente perfetta nel mondo delle gare.
La famiglia Pistritto dominatrice alla prima gara, questa volta fa due su tre: Lucio conquista la TR3 Open (Top Class), Andrea la TR5 (Classe Amatoriale), la TR4 va al coriaceo Ernesto Patanè, poco intimorito dal folto pubblico presente.
Il Motoclub, oltre ad individuare una location bellissima, ha messo in campo tanti soci che hanno collaborato alla riuscita occupandosi della logistica, della segreteria, dell’assistenza in campo di gara ma soprattutto della realizzazione, il sabato, delle sei zone, ripetute per per tre volte.
I complimenti vanno al Comitato Regionale Sicilia del presidente Nunzio Pizzo, sempre presente in tutte le discipline, al Coordinatore Trial Sicilia Alfio Leonardi, importante presenza con le sue indicazioni per tracciare il percorso, e a tutti i componenti del Motoclub Triquetra Asd.