17.6 C
Messina

Domenica 29 “Un Natale straordinario” al Teatro dei 3 Mestieri a Messina

Secondo appuntamento con la stagione “Famiglie a Teatro” del Teatro dei 3 Mestieri di Messina. Domenica 29 Dicembre ore 18.30 andrà in scena “Un Natale Straordinario”, con testo e regia di Antonella Caldarella e produzione affidata a La Casa di Creta.

La sala del Teatro dei 3 Mestieri

La trama: “Babbo Natale sembra scomparso. Nessuno si ricorda più di lui, i bambini della terra lo hanno dimenticato. Troppo presi dalla nuova vita virtuale. Ma lui c’è, sta sempre lì ad inventare giochi nuovi per quei pochissimi bambini del mondo che credono ancora in lui. Ma ecco che guardando dal suo super-cannocchiale scopre che la terra è infestata da una terribile epidemia di tristezza. I bambini non ridono più. Troppa tecnologia? Probabilmente. Solo una bambina, Ariella, sta lì a giocare con dei vecchi giocattoli e proprio a lei Babbo Natale si rivolgerà per farsi aiutare. La sfida è molto difficile ma con intelligenza e costanza i nostri eroi riusciranno nella loro impresa e a far tornare il Natale un momento magico, pieno di emozioni e di allegria”.

Si tratta di una fiaba musicale e moderna che parla di valori quali l’amicizia, la bontà, l’importanza dello stare insieme, del vivere la vita in maniera sana e semplice. Ricco di colorati costumi, musiche, canzoni, divertenti gags, ‘Un Natale Straordinario’ è la nuova produzione de La Casa di Creta, uno spettacolo allegro e significativo per i bambini di oggi.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO