Il Natale è alle porte e con l’arrivo delle festività il settore giovanile del Fc Messina si è riunito presso i locali di Cristo Re per trascorrere una serata all’insegna dell’aggregazione tra tutte le componenti del vivaio giallorosso.
A fare gli onori di casa il responsabile del settore giovanile Angelo Alessandro, che ha aperto l’incontro con un sentito intervento che ha coinvolto ogni membro dello staff tecnico e dirigenziale: i tecnici Lillo Tracuzzi, Carmelo Mancuso e Gianluca Mancuso, l’allenatore dei portieri Alessandro Nastasi, il collaboratore Mimmo Rasà, i dirigenti Tirrito e Minutoli ed il segretario Rosario Sorrenti.
Ringraziamenti per tutti i genitori, in una serata caratterizzata da oltre 160 presenze complessive. Nonostante alcuni impegni all’estero, il presidente Rocco Arena è intervenuto telefonicamente per i saluti di rito, attraverso i quali il patron ha rimarcato il senso di appartenenza di tutti i giovani calciatori che vestono la casacca del Fc Messina.
Presente una folta delegazione della prima squadra, con il capitano Giovanni Giuffrida, il difensore Domenico Marchetti ed i centrocampisti Facundo Coria, Pietro Junior Santapaola ed Alessandro Marchetti.
Dal direttore sportivo Davide Morello a mister Ernesto Gabriele, passando per il membro del consiglio di amministrazione Franco Mento, il direttore operativo Giuseppe Micari, il team manager Francesco Alessandro, l’allenatore in seconda Cesar Grabinski, il preparatore dei portieri Marco Mazzola ed il match analyst Dario Cucinotta, nessuno è voluto mancare all’appuntamento. La serata ha fotografato al meglio l’entusiasmo di un settore giovanile in costante crescita, in cui ogni ingranaggio si rivela fondamentale.