Mantengono la vetta del girone C e si aggiudicano anche il titolo di campioni d’inverno gli Under 15 del Camaro, che si sono imposti con due reti nello scontro diretto disputato contro l’Academy Barcellona, seconda della classe con 27 punti conquistati. I neroverdi hanno sbloccato la partita nel primo tempo con Marretta, il cui pallonetto non ha lasciato scampo a Previti. La compagine barcellonese ha risposto un minuto più tardi con Biondo, subendo nella ripresa la rete di Cannistrà che è valsa la decima vittoria stagionale per i ragazzi di Corrado Randazzo.
Cadono invece gli Under 16, che al “Despar Stadium” hanno subito e pagato la rimonta del Real Catania. I ragazzi guidati da Daniele Davì si sono portati in vantaggio con il solito Raspaolo, che ha trasformato magistralmente un calcio di rigore all’undicesimo del primo tempo. Nella ripresa è poi arrivata la risposta etnea con Rapisarda, che ha beffato Raimondi con un perfetto rasoterra. I padroni di casa, che hanno sfiorato a più riprese il vantaggio, al 29′ hanno infine pagato una letale ripartenza, culminata nella rete del vantaggio catanese ad opera di Caldarera.
Si lauerano campioni d’inverno anche gli Under 17 di Giuseppe Cosimini, che al “Despar Stadium” si sono imposti con un roboante 9-0 sull’Academy Barcellona. A fini del risultato decisiva la tripletta messa a segno da Corso, le doppiette siglate da Raspolo e Ferio, la rete di Spaticchia e lo sfortunato autogol di Manoli. Gli Under 15 chiuderanno il girone d’andata, e il 2019, al “Despar Stadium” il prossimo 22 dicembre, giocando l’ultimo match d’andata contro l’Academy Katane. Per gli Under 16 l’appuntamento è invece rimandato al 27 gennaio 2020, quando al “Despar Stadium” giungerà la Jonia Calcio Riposto per disputare la prima sfida di ritorno del girone A. Gli Under 17 infine chiuderanno l’anno sul campo del Gescal nel prossimo weekend.