16.1 C
Messina

L’Unione Comprensoriale travolge il Savio. Valdinisi e Meligunis, vetta più vicina

Larga vittoria per l’Unione Comprensoriale nella settima giornata di Serie C2 di calcio a 5. La squadra di mister Jonathan Cento batte 9-2 la capolista Domenico Savio, rialzandosi dopo due ko consecutivi. Bottino ottenuto grazie alle doppiette di capitan Alessandro Puglisi e Mirko Merlino, unite ai gol di Lorenzo Cullurà, Giuseppe Toscano, Alessio Mainardi, Antonio e Giuseppe Puglisi. Il Domenico Savio resta in vetta a quota 16, con una lunghezza di vantaggio sul Valdinisi, vittorioso per 3-1 sul campo del Vivi Don Bosco. Mazzeo (doppietta) e Mazzaglia sugli scudi. A due punti dal vertice il Meligunis Lipari, che deve però recuperare una gara. Giunta, Lo Presti e cinque volte Pellegrino per gli eoliani contro il Città di Barcellona (a segno Previti), steso per 7-1.

Meligunis Lipari vincente nell’ultimo turno 

Passa in trasferta il Melas, per 6-4 contro l’Atletico Barcellona. Doppiette di Grillo e Bruno, oltre alle reti di Salmeri e Laudani. Corsara anche la Nebrosport: 5-4 sull’Or.Sa Promosport con la tripletta di Scaffidi e i gol di Regina e Miano. Per i padroni di casa Barbera (doppietta), Scilipoti e Torre. La Libertas Zaccagnini dilaga (8-4) contro la Ludica Lipari. Sofia (2), D’Angelo, Kumanaku (3), Torre e Molino a bersaglio. Per gli ospiti Foti e tripletta di Re.

Classifica: Domenico Savio 16, Valdinisi 15, Meligunis Lipari* 14, Vivi Don Bosco, Unione Comprensoriale 12, Melas, Città di Barcellona 10, Ludica Lipari* 8, Nebrosport 6, Or.Sa. Promosport, Libertas Zaccagnini 4, Atletico Barcellona 2. *una gara in meno

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO