Torna alla vittoria il Domenico Savio: i ragazzi di coach Lillo Caroè dopo una partita combattuta riescono a espugnare il campo del San Luigi Acireale con una grande prova corale nella quale spiccano i 42 punti di Federico Caroè. Successo arrivato al termine di una vera battaglia sportiva con la sfida in equilibrio per tutta la sua durata, eccezion fatta per un break in favore dei ragazzi etneo registrato tra primo e secondo quarto.
Acireale parte bene ma si fa via via rimontare col passare dei minuti fino a chiudere la partita sul -1 con la palla in mano e sprecare il tiro della vittoria. Gli ospiti, condotti da Federico Caroè, conquistano due punti importanti. Tra i biancazzurri, Gabriele Vitale è dominante (28 punti), ma manca la zampata per fare il salto di qualità. La strada verso i play-off, tuttavia, è ancora molto lunga.
Istituto San Luigi Acireale – Domenico Savio 73-74
S. Luigi Acireale: Rizzo 2, Mazzerbo 9, Vitale 28, Privitera, Pulvirenti 2, Torrisi 6, Venticinque 5, Di Bella 5, Di Benedetto, Garrozzo 4, Marino, Signorelli 12. All. Vico
ASD Domenico Savio: Pati 2, Fallo, Caroè F 42, Soraci 10, Ioppolo 10, Andres, Carrello, Caroè M 10. All. Caroè