Parte ufficialmente la fase provinciale del campionato Juniores per il Messina, inserito da “fuori classifica” nel gruppo B. I giallorossi, guidati dal tecnico Giuseppe Spada, hanno conosciuto avversari e calendario della prima parte della propria stagione.
Saranno otto le squadre a comporre il girone: oltre al Messina saranno tre le formazioni cittadine, Camaro, Atletico Messina e Gescal; quattro, invece, le compagini provenienti dalla provincia peloritana, Jonica, Polisportiva Sant’Alessio, Sporting Taormina e Valdinisi.
Il debutto è in programma al “Garden Sport” lunedì pomeriggio, quando i ragazzi biancoscudati sfideranno l’Atletico Messina. L’esordio al “Despar Stadium”, invece, sarà sette giorni più tardi contro la Jonica. Il campionato osserverà una pausa di quasi un mese dal 16 dicembre, data della prima gara del girone di ritorno, fino al 13 gennaio, e una sosta di un weekend il 10 febbraio. Il 25 dello stesso mese, invece, si giocherà l’ultimo turno della fase provinciale, con il Messina impegnato a Taormina contro lo Sporting.