Ai microfoni di Radio Amore, non cerca alibi il direttore sportivo dell’Acr Messina Antonio Obbedio, che ammette senza giri di parole tutta la sua frustrazione per la seconda sconfitta consecutiva in un match ufficiale: “Sono veramente deluso e arrabbiato. Se pensiamo di affrontare il campionato con questo atteggiamento andremo poco lontano. Dobbiamo fare un grosso bagno di umiltà”.
La formazione allenata da Michele Cazzarò non è riuscita a reagire allo svantaggio e nel finale ha incassato il definitivo 2-0: “Non abbiamo saputo interpretare la partita, che è stata brutta ma saranno sempre così in serie D. Non abbiamo saputo leggerla in corso d’opera e da una squadra come la nostra non possiamo certo aspettarci una prestazione così”.
Per reagire il Messina cercherà anche di pescare sul mercato, dove sono previsti altri due movimenti: “Come ho detto già tante volte in precedenza, arriverà una mezzala. Poi con calma aggiungeremo al gruppo un altro difensore centrale. Tengo a dire comunque che la responsabilità di questo avvio negativo è di Obbedio, non certo della proprietà”.