L’Irritec Costa d’Orlando ha comunicato di aver affidato il ruolo di Responsabile dell’Area Marketing al dott. Giuseppe Famiani. Classe 1986, Giuseppe Famiani, che ha conseguito un master in “Marketing e Comunicazione Sportiva” presso il Sole 24 Ore, vanta un’esperienza enorme nel settore marketing nonostante la giovane età, avendo occupato incarichi di primaria importanza in realtà sportive del comprensorio a livello nazionale.
Nel suo curriculum c’è anche la prestigiosa collaborazione con LBA, LegaBasket Serie A, durante i play-off 2017. Dopo una breve pausa cestistica, adesso è pronto a tuffarsi in questa nuova avventura con grande entusiasmo.
«Ringrazio il Presidente Giuffrè che mi permette di entrare nella famiglia Costa d’Orlando e nel mondo del basket da cui mi ero allontanato per scelta da qualche anno – afferma il nuovo Responsabile Marketing paladino -. Quello condiviso con il Presidente è un programma ambizioso sia nel breve quanto nel lungo periodo. Presto avremo occasione di presentare in anteprima tutte le novità riservate ai nostri partner commerciali che credono fortemente nel progetto Costa».