16.1 C
Messina

Terme Vigliatore, ufficiale il cambio di denominazione: sarà l’Asd Igea 1946

Il Terme Vigliatore ha ufficializzato il cambio di denominazione, divenendo l’Asd Igea 1946. Una decisione maturata anche a margine della retrocessione nel torneo di Promozione, con la squadra allenata da Stefano Barresi che è stata condannata nel play-out dal Rosolini ed è stata costretta a salutare dopo appena un anno di permanenza l’Eccellenza. Categoria che sogna di riconquistare già in estate.

“La società Apd Terme Vigliatore ha comunicato infatti che “in data odierna, è stato formalizzato il cambio di denominazione in Asd Igea 1946 ed il cambio di residenza societaria da Terme Vigliatore alla città di Barcellona Pozzo di Gotto. Comunica altresì di avere adempiuto a tutte le formalità burocratiche per chiedere il ripescaggio nel campionato di Eccellenza”.

Terme Vigliatore
Una formazione del Terme Vigliatore

“Qualora lo stesso non venisse a concretizzarsi, attuerà tutte le iniziative tecniche e non per la disputa di un campionato di Promozione di vertice finalizzato all’immediato salto di categoria. La società confida nel sincero sostegno della città di Barcellona Pozzo di Gotto in tutte le sue componenti, con l’auspicio che l’Aquila giallorossa torni a volteggiare sui palcoscenici che più competono al blasone calcistico barcellonese”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO