16.1 C
Messina

Quarti Juniores: mercoledì Camaro-Sant’Agnello. La Varesina vede la semifinale

Si torna in campo mercoledì 29 maggio, per le gare di ritorno dei quarti di finale del Campionato Juniores Regionali, fase nazionale. Le otto squadre a caccia del pass per le semifinali, daranno inizio ai propri confronti alle ore 15.30. La Varesina è l’unica squadra ad aver ottenuto la vittoria nel match di andata, in esterna, con il risultato di 1-2 sul campo del Fossano. Per tutte le altre contendenti, si riparte dal pareggio: Brixen-Giorgione 1-1, Renato Curi Angolana-Romulea 0-0 e Sant’Agnello-Camaro 1-1.

Queste le designazioni arbitrali. Varesina Sport – Fossano: Simone Trevisan di Mestre, Filippo Castagna e Nicola Santi di Verona c/o Campo Comunale di Venegono Superiore (VA)
Giorgione – Brixen: Lorenzo Vacca di Saronno, Filippo Tortolo di Basso Fruli e Davide Santarossa di Pordenone c/o Comunale di Via Rizzetti a Castelfranco Veneto (TV)
Romulea – Renato Curi Angolana: Lorenzo Maccarini di Arezzo, Alberto Rinaldi di Pisa e Maicol Cinotti di Livorno c/o Campo “Roma”di Via Farsalo 21 a Roma

Recchia
Il direttore di gara Recchia ha già diretto un Camaro-Rosolini (foto Marco Familiari)

Alessandro Recchia della sezione di Brindisi dirigerà il match tra le squadre Juniores di Camaro e Sant’Agnello. Sarà il secondo incrocio tra i neroverdi e il fischietto brindisino, che al “Marullo” ha diretto nel dicembre 2017 l’incontro tra la prima squadra del Camaro, allora allenata da Pasquale Ferrara, e il Rosolini, terminato 2-1 in favore dei locali (gol neroverdi di Rossano e Assenzio). Sarà coadiuvato dagli assistenti Edoardo Salvatori e Massimiliano Starnini, rispettivamente delle sezioni di Tivoli e Viterbo.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO