Altro weekend intenso, per il comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano. Presso lo storico impianto Giovanni XXIII si è concluso il Memorial Carmelo Lanzafame, dedicato alla categoria Amatori. Nella categoria amatori top senior vince lo Stanleybet: dopo un’equilibrata e corretta finale gli uomini di Nuccio Castellano hanno avuto la meglio per 2 a 0 sulla Messinese capitanata dal mai domo Fausto Visalli. Nella categoria amatori senior in finale l’Albatros di Giacomo Salpietro e compagni nulla hanno potuto contro lo strapotere dei Bloker guidati sapientemente da mister Angelo Coccoli.
Alla premiazione erano presenti i figli e Maria Teresa, moglie del Carmelo Lanzafame dirigente del Csi, prematuramente scomparso, a cui è stato intitolato il terreno di gioco dell’impianto Giovanni XXIII.
Nel campionato regionale di calcio a 7 categoria ragazzi, altro successo per l’Aga Messina, che stacca il biglietto per le finali nazionali di Cesenatico che si svolgeranno dal 3 al 7 luglio prossimi, battendo in finale lo Sporting Etneo. Grande soddisfazione del presidente Carmelo La Spada, entusiasta per l’ennesimo traguardo raggiunto.
Intanto è tutto pronto presso l’impianto “Sporting Club” di Granatari, che il prossimo sabato ospiterà la giornata conclusiva del dodicesimo Memorial Dejan Drago, che chiuderà la stagione sportiva dedicata all’attività giovanile.