19.1 C
Messina

Il Camaro precisa: “Pronti a contribuire al rilancio, non a soppiantare l’Acr”

Di seguito il comunicato integrale diffuso dal sodalizio neroverde. “L’SSD Camaro 1969 ritiene opportuno intervenire, offrendo le necessarie precisazioni, in merito alle notizie diffuse negli ultimi giorni dagli organi di stampa relative alle strategie future della società.

Ci sembra giusto, prima di tutto, premettere che la nostra società ha sempre voluto intrattenere rapporti cordiali e, quando possibile, di collaborazione con tutte le realtà cittadine e non solo. Alle due principali squadre della città, Acr Messina e Città di Messina, nella stagione in corso ci hanno legato anche rapporti professionali, dal momento che la struttura che il Camaro ha in gestione, il “Despar Stadium”, ha ospitato entrambe nel corso degli ultimi mesi. Più in generale, inoltre, siamo sempre stati aperti, e sempre lo saremo, a un dialogo costruttivo con le altre società e con gli organi istituzionali per contribuire alla crescita del movimento sportivo della città.

Camaro
Il Camaro festeggia il titolo Juniores

Ci gratificano, ci onorano e ci inorgogliscono le voci di chi ci vorrebbe parte attiva in un processo di rinascita calcistica cittadina. E ribadiamo di essere pronti a contribuire, nel limite delle nostre possibilità e rispettando sempre le linee guida che ci siamo dati fin dall’avvio di questo progetto. Un progetto che di anno in anno ci ha regalato sempre maggiori soddisfazioni, comprese quelle che proprio in queste settimane ci hanno offerto le nostre formazioni giovanili. Ma, nonostante questo, realismo e obiettività ci impongono di non ritenerci assolutamente in grado al momento di compiere un passo simile a quello ipotizzato negli ultimi giorni da esponenti politici e organi di stampa. Smentiamo, quindi, il nostro coinvolgimento in un progetto mirato a soppiantare chi attualmente rappresenta i vertici del calcio cittadino, pur restando a disposizione per ogni forma di collaborazione utile a contribuire alla crescita del movimento sportivo e sociale del nostro territorio”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO