La formazione dei Kings Messina torna dalla due giorni in Veneto con un bilancio di tre sconfitte in altrettanti incontri disputati. I siciliani hanno affrontato sabato sera a Montebelluna la capolista del girone B di serie C hockey in-line, i Raiders, che hanno confermato la netta superiorità già evidenziata nella partita di andata, mentre domenica ad Asiago è stata la volta degli Asiago Newts e degli Asiago Black Out. Due partite, quelle sull’altopiano, simili tra loro con Messina che ha puntato sulle ripartenze dei singoli ed i veneti, con un tasso tecnico superiore ai messinesi, ad attaccare con maggiore frequenza. La prova del portiere dei Kings è stata di buon livello ma il numero dei tiri subiti in queste tre partite è stato troppo elevato.
Questo il commento di Raimondo Raimondi. “Eravamo consapevoli che queste tre partite sarebbero state per noi molto difficili, del resto Raiders, Newts e Black Out sono le prime tre del girone ed i valori in campo sono evidenti. Ci siamo presentati a ranghi ridotti e i ragazzi hanno fatto del loro meglio, anche i giovani che di partita in partita stanno maturando esperienza e minutaggio”. “Siamo contenti per essere riusciti ad andare in rete in tutti e tre gli incontri – conclude – e ringraziamo i nostri avversari per l’ospitalità e la sportività dimostrataci. Cercheremo di prepararci al meglio per le gare di ritorno previste in Sicilia con le due squadre di Asiago il 23 Marzo prossimo”.
Questi i risultati del week end di partite:
Asiago Newts- Asiago Black Out 5-4
Fox Legnaro- Diavoli Vicenza 3-1
Raiders Montebelluna- Kings Messina 17-1
Asiago Newts- Kings Messina 9-1
Asiago Black Out- Kings Messina 13-1
La classifica attuale del Girone B di serie C vede al comando il Montebelluna con 17 punti, seguito da Asiago Newts 12, Asiago Black Out 9, Fox Legnaro 4, Diavoli Vicenza 3 e Kings Messina a 0.